Avv. Cecilia Ferreri

Competenza, collaborazione e attenta analisi permettono di gestire in maniera ottimale e continuativa le attività prese in gestione.

Dopo il diploma di maturità classica al Liceo Parini ed il conseguimento della Laurea in Giurisprudenza presso la Facoltà Statale degli Studi di Milano, ho superato gli esami di abilitazione alla professione di Avvocato presso il distretto della Corte d’Appello di Milano.

Il mio campo di attività è particolarmente indirizzato alla soluzione delle problematiche legate al diritto di famiglia ed alla responsabilità medico-professionale.

Lavoro in strettissima collaborazione, nel settore penale, con l’avv. Sergio Vitale, poiché spessissimo le controversie di cui mi occupo hanno risvolti penalistici.

Il principio che ha ispirato il mio approccio alla professione forense è quello dell’ascolto e della comprensione dei problemi altrui, perseguo sempre l’obiettivo – ove possibile, data la particolarità e la delicatezza della materia di cui mi occupo prevalentemente – della composizione bonaria al fine di evitare conflitti che possono diventare laceranti, sempre nel rispetto del diritto e dell’interesse della persona assistita.